News

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse annunciata l’ edizione Digital Deluxe

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse annunciata l’ edizione Digital Deluxe attraverso il sito di Koei Tecmo. Il gioco arriverà su PS4, PS5, Steam, Switch, Xbox One e Xbox Series il 9 Marzo 2023. Oltre al gioco base Koei Tecmo ha appunto confermato in queste ore l’arrivo anche di una Digital Deluxe Edition che comprende un set di costumi per la cena dell’isola di Rogetsu e l’artbook digitale con la colonna sonora.

Koei Tecmo in aggiunta ha scritto sulla pagina dedicata:

Inoltre, chiunque acquisterà la copia digitale del gioco entro il 22 marzo 2023 avrà la possibilità di scaricare il bonus acquisto anticipato: Costume Esclusivo Ruka “Marie Rose Outfit” della serie Dead or Alive.

I fan che prenoteranno il gioco entro la data di uscita riceveranno anche una varietà di costumi, tra cui:
– il costume in edizione limitata Ruka “Fox Mask” (bianco/rosso);
– il costume in edizione limitata Misaki “Fox Mask” (nero/rosso);
– il Choshiro Costume in edizione limitata “Fox Mask” (nero/blu) e Ruka Misaki;
– Costume in edizione limitata di Choshiro “Spirit Stone Flashlight Hat”.

Ci sarà anche uno speciale costume bonus di salvataggio per i fan che hanno già giocato a PROJECT ZERO: Maiden of Black Water. Gioca a PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse sullo stesso dispositivo che ha salvato i dati da PROJECT ZERO: Maiden of Black Water per ricevere il bonus di salvataggio dei dati, il “Camera Obscura Hat”.

Fonte Koei Tecmo

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.