NewsPC/Steam

In arrivo l’unico DLC di Shadow Tactics: Blades of the Shogun

Il primo e unico DLC di Shadow Tactics: Blades of the Shogun debutterà su Steam il 6 Dicembre. Al momento non si sa ancora ne il prezzo ne date per la contrroparte Playstation e box.

Aiko’s Choice questo è il nome del DLc ed è una nuova espansione indipendente per il celebre gioco stealth tattico Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ambientato nel Giappone del periodo Edo.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice si concentra su una delle protagoniste del gioco principale, l’abile kunoichi Aiko. Una vera maestra della mimetizzazione che può distrarre i nemici travestendosi da geisha. Aiko era convinta di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita, ma un nuovo nemico legato al suo passato riappare dal nulla per sfidarla. E così, parte alla caccia dei fantasmi del proprio passato con l’aiuto della sua squadra di abili assassini…

L’espansione include tre missioni principali in nuove ambientazioni, oltre a tre missioni secondarie più brevi.

Riscopri le stesse meccaniche del gioco principale, prendendo il controllo di una squadra di abili assassini in grado di sfruttare l’oscurità per infiltrarsi tra decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per penetrare nelle basi nemiche, tra accampamenti nascosti nella foresta o vivaci città del periodo Edo. Puoi piazzare trappole, avvelenare e distrarre gli avversari, o evitare persino ogni contatto con il nemico. Pianifica con attenzione ogni tua mossa e sfrutta le tue tattiche migliori per sbarazzarti dei nemici e completare ciascuna delle impegnative missioni che ti attendono!

Avvertenza: Non è necessario possedere Shadow Tactics: Blades of the Shogun per giocare ad Aiko’s Choice. Anche se puoi utilizzare direttamente questa espansione, ti consigliamo di giocare almeno le prime missioni del gioco principale per prendere maggiore confidenza con le meccaniche di gioco, i personaggi e la storia!

Al momento che scriviamo il titolo è in offerta su Steam a circa 4 euro. E 7 per la collector Digitale. Sembra poco ma non lo è in quanto lo sconto è del 90% per il gioco base mentre la collector è dell’ 85%

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.