Ps4PS5

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch in arrivo il 7 settembre per PS4 e PS5

Il titolo Metroidvania di TiGames F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch è entrato in fase gold. Lo sviluppo  è terminato e il gioco entrerà nel processo di certificazione oltre ad essere prodotto in serie per la distribuzione fisica.  La storia ha un tono piuttosto serio e si svolge in un mondo in cui Torch City ha perso contro la Machine Legion. Quest’ultimo ora occupa la città ma dopo che il suo amico è stato arrestato, l’ex soldato Rayton prende il pugno per salvarlo.

Ci saranno altre armi disponibili nel gioco di cui il trapano e la frustainoltre nel gioco incontreremo  numerosi nemici e boss da combattere nel proprio viaggio. La città è piena di varie aree con diversi enigmi e temi collegati tra loro con l’estetica cyber-punk che fornisce un tocco unico agli ambienti. F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch uscirà il 7 settembre per PS4 e PS5 in tutto il mondo. Il gioco arriverà anche su PC in un secondo momento. 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.