News

Exoprimal si potenzia con la collaborazione con Mega Man, nuove modalità, varianti di Exosuit e altro ancora il 17 aprile

Exoprimal si potenzia con la collaborazione con Mega Man, nuove modalità, varianti di Exosuit e altro ancora il 17 aprile

Stimati Exofighters! Le ultime previsioni sui dinosauri indicano che Exoprimal™ evocherà l’aggiornamento 4 del titolo questo mese. In un nuovo trailer pubblicato oggi, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sulla prossima espansione di contenuti gratuiti del gioco d’azione di distruzione dei dinosauri. La prossima stagione inizierà il 17 aprile 2024 e presenterà una collaborazione con Mega Man  con un diabolico combattimento contro un boss e cosmetici a tema Blue Bomber. I giocatori di Exoprimal possono anche indossare e padroneggiare una gamma di nuove varianti di Exosuit e divertirsi con i wargame con due nuove modalità di gioco che spingono la personalizzazione e la sfida a un livello superiore.

Collaborazione Exoprimal x Mega Man

La collaborazione Exoprimal x Mega Man include una nuova battaglia contro il boss contro Yellow Devil. 1 Proprio come nell’incontro con Rathalos che ha debuttato nel crossover Monster Hunter™ della stagione 3 , 10 giocatori uniranno le forze per combattere per la pace eterna contro un enorme robot con abilità mutaforma e un astuto arsenale di attacchi.

Gli Exofighter possono anche equipaggiare speciali set cosmetici di collaborazione 2 , tra cui:
  • Mega Man (Nimbus)

  • Air Man (Stregone)

  • Diavolo Giallo (Krieger)

Nuovissime Exosuit della variante Beta

Anche l’armeria di Exosuit giocabili si sta espandendo fino a raggiungere un totale di 30 con i nuovi arrivi dell’aggiornamento 4:

  • Zephyr Beta: Boost Claws – Questo modello squarcia i nemici in corpo a corpo con i suoi artigli. Questi attacchi riempiono un indicatore che può essere utilizzato per migliorare le sue abilità in mischia o scatenare un potente attacco caricato.

  • Krieger Beta: Blitz Cannon – Bombarda i nemici con l’artiglieria, quindi falciali con un laser devastante.

  • Vigilant Beta: Bowhunter – Colpisci i nemici a distanza con dardi tanto letali quanto precisi.

  • Murasame Beta: Windcaller – Difenditi dagli attacchi in arrivo per caricare energia, quindi scatena quella forza come un tornado che attira e trattiene i nemici.

  • Witchdoctor Beta: Plasma Shot – Blocca i nemici con il fuoco rapido e paralizzali con colpi a grappolo caricati.

  • Nimbus Beta: Bomba selvaggia : posiziona mine di prossimità che possono fornire proprietà curative o potere esplosivo.

Più modalità per divertirti
  • Partita personalizzata : questa modalità consente ai giocatori di creare lobby personalizzate con la loro scelta di regole, missioni e mappe. Rigioca missioni speciali della storia e battaglie cooperative da 10 giocatori, gioca con gli amici su altre piattaforme e goditi la nuova impostazione “Quick Brawl” per passare direttamente alle missioni finali. Non importa come gli Exofighters scelgano di giocare in questa modalità, continueranno a guadagnare XP, a far salire di livello le loro tute, a guadagnare oggetti sbloccabili e a far progredire la storia.

  • Time Loop Rebellion – Affronta l’avvincente battaglia contro i boss del gioco in una forma ancora più avvincente e guadagna ricompense per la tua abilità di combattimento. Simile a Savage Gauntlet, questa modalità sarà disponibile a orari prestabiliti, con la prima opportunità che si terrà venerdì 26 aprile 2024 alle 4:00 BST fino a martedì 30 aprile 2024 alle 3:59 BST.

Oltre a tutte queste nuove aggiunte, la stagione 4 di Exoprimal introdurrà anche un decimo Exosuit Rig (il mortaio incendiario), celebrerà le festività stagionali con campagne speciali a tempo limitato e presenterà sorprese ancora più divertenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.