PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Mancano pochi giorni al lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes su Xbox Game Pass. Scopriamo insieme gli ultimi dettagli inerenti a questo fantastico titolo.

Il team ha confermato che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile a partire dal prossimo 23 aprile 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica completa del titolo:

“La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati “lenti runiche”.

L’Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente alla ricerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere. È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano amici.

Tuttavia, uno scherzo del destino li trascinerà presto al centro della guerra, e li costringerà a riconsiderare tutto quello che ritengono giusto e vero. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie allo straordinario supporto della community. 505 Games è davvero onorata di pubblicare Eiyuden Chronicle e lavorare insieme a Rabbit & Bear per portare un’esperienza di gioco indimenticabile ai fan. L’obiettivo di Rabbit & Bear e 505 Games è di assicurarsi che Eiyuden Chronicle raggiunga il suo vero potenziale e che diventi un JRPG apprezzato dalla community.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.