PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in uscita oggi su console e PC

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in uscita oggi su console e PC. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un JRPG sviluppato da Rabbit & Bear Studios e pubblicato da 505 Games, il gioco uscirà oggi su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ecco i dettagli:

La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un arazzo di nazioni con culture e valori diversi. A forza di spade e per mezzo di oggetti magici conosciuti come “lenti runiche”, la storia della terra è stata plasmata dalle alleanze e dalle aggressioni degli umani, degli uomini bestia, degli elfi e delle persone del deserto che vivono lì.

L’Impero Galdeano ha battuto le altre nazioni e ha scoperto una tecnologia che amplifica la magia delle lenti runiche.

Ora, l’Impero sta perlustrando il continente alla ricerca di un artefatto che amplierà ulteriormente il proprio potere. È durante una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e talentuoso ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un remoto villaggio, si incontrano e diventano amici.

Tuttavia, uno scherzo del destino li trascinerà presto tra le fiamme della guerra, e li costringerà entrambi a riesaminare tutto ciò che credono sia giusto e vero.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.