PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – annunciato il nuovo JRPG dai creatori di Suikoden

A Tokyo si è creato un nuovo team di sviluppatori, Rabbit & Bear Studios, che comprendono anche gli ex creatori di Suikoden.

Il gruppo ha rivelato un nuovo titolo JRPG, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. 

Benvenuti nel continente di Allraan.

La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un arazzo di nazioni con culture e valori diversi. A forza di spada e oggetti magici noti come “lenti runiche”, la storia della terra è stata plasmata dalle alleanze e dalle aggressioni di umani, bestie, elfi e persone del deserto che vivono lì. L’Impero Galdean ha spianato le altre nazioni e scoperto una tecnologia che amplifica la magia delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta perlustrando il continente alla ricerca di un manufatto che amplierà ulteriormente il loro potere.”

La campagna Kickstarter per Eiyuden Chronicle si svolgerà tra il 27 luglio e il 28 agosto per cercare di raggiungere l’obiettivo di 500.000 dollari.

L’arrivo del titolo è previsto per l’autunno del 2022 su PC e console. 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.