Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà nel 2023 su PC e Console
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al supporto della community ora è realtà infatti 505 Games pubblicherà Eiyuden Chronicle e lavorerà assieme a Rabbit & Bear per portare un’esperienza fantastica.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2023, preceduto dal town-building action RPG Eiyuden Chronicle: Rising nel 2022, hanno annunciato il publisher 505 Games e lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass il primo giorno.
La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di tante nazioni e culture diverse riunite in una sola terra.
Con la punta della spada e con l’utilizzo di oggetti incantati conosciuti come “lenti runiche”, la storia di questa terra è stata forgiata da alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi, e i popoli del deserto che vi risiedono.
L’Impero di Galdea ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente, in cerca di un artefatto che aumenterà il suo potere ancora di più. È durante una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale e Nowa, un ragazzino di un villaggio remoto, si incontrano e diventano amici.