PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes è stato posticipato al 2024

Brutte notizie per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, che sebbene dovesse uscire nel corso del 2023 è stato ufficialmente rinviato al 2024. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios hanno comunicato che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato rinviato al 2024 su console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Ecco il messaggio rilasciato dal team di sviluppo per spiegare al meglio questa dolorosa scelta:

Abbiamo preso questa decisione con lo scopo di assicurare la miglior storia possibile per il gioco, e per ricompensare le legioni di backers su Kickstarter con la miglior esperienza ludica immaginabile”.

Quindi non ci resta che attendere il prossimo anno per provare finalmente Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Vi ricordiamo di continuare a seguire il nostro sito per non perdere nessuna novità a riguardo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.