Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Dungeon Drafters: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch

Dopo l’ottimo successo ottenuto su PC, Dungeon Drafters si appresta per essere rilasciato su console. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher alcuni istanti fa ha annunciato che Dungeon Drafters sarà disponibile a partire dal 14 marzo 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.

Dungeon Drafters è un’avventura misteriosa ambientata in un mondo in cui la magia sono le carte e le carte sono magiche. Esplora antiche rovine, saccheggia carte rare e impiega combo intelligenti per sconfiggere i tuoi nemici e costruire il leggendario mazzo di incantesimi che potrebbe salvare il mondo.

Gioca nei panni di un giovane avventuriero desideroso di esplorare antiche rovine in questo dungeon crawler basato su tessere con elementi rogue-lite. Scegli il tuo personaggio, crea il tuo mazzo di incantesimi unico e tuffati negli antichi sotterranei in una missione per liberare il mondo dalle carte malvagie e proibite.

Combatti in combattimenti basati su tessere con il tuo mazzo di incantesimi per eseguire incredibili combo che devastano il campo di battaglia. Raccogli carte rare, saccheggia tesori, salva avventurieri dispersi, quindi torna in città per prepararti per la tua prossima corsa. Immergiti più a fondo e fatti strada verso la costruzione del mazzo di incantesimi definitivo che bandirà il male dal mondo per sempre.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.