AndroidiOSMobilePC/Steam

Diablo Immortal: pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato

Si torna a parlare di Diablo Immortal, titolo disponibile su dispositivi mobile e PC.

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update dedicato a Diablo Immortal. Tale aggiornamento risolve una serie di problematiche riscontrate in game da molti giocatori. Ecco nel dettaglio tutte le principali novità dell’update:

Dinamica di gioco
  • Risolto un problema per cui l’Affisso leggendario del Negromante Fuga Nulla non influiva sulla Probabilità di colpo critico.
  • Risolto un problema per cui la riduzione dei danni sull’Affisso leggendario del Mago Entropia Fortificata non aveva effetto se un altro Affisso leggendario era applicato all’abilità Disintegrazione.
  • Risolto un problema poco comune per cui l’abilità passiva dei Famigli Ferite Persistenti non aveva l’effetto previsto.
  • Risolto un problema per cui l’aumento della Velocità di movimento di Poiana in Volo del Cacciatore di Demoni non aveva effetto quando era equipaggiata con l’Affisso leggendario Campo Incolto.
  • Risolto un problema raro per cui si rischiava di ottenere una schermata nera quando si interagiva con la Bacheca degli Incarichi.
Eventi
  • Risolto un problema nel Piano Frammentato per cui gli oggetti acquistati dal Mercante del Caos non avevano attributi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.