NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV – Un rumor rivela la data d’uscita e il periodo d’inizio dei preordini

Un rumor ha divulgato una possibile data d’uscita per Diablo IV con il periodo dell’ inizio dei preordini, ma nulla di tutto questo è ufficiale.

Il giornalista Jez Corden ha saputo da delle fonti esterne, definite da lui affidabili, che il gioco dovrebbe uscire ad aprile 2023. I suoi preordini inizieranno a dicembre 2022 in occasione dell’ultima edizione di The Game Awards.  L’annuncio del lancio ufficiale dovrebbe spuntare durante lo svolgimento della presentazione.

Corden ha dichiarato che verrà annunciata anche un’ edizione fisica con tanti bonus per i collezionisti. Oltretutto i preordini saranno accompagnati da un’ open beta del gioco in arrivo a febbraio e la prima stagione dovrebbe uscire nel terzo trimestre del 2023.

Nessuna di queste informazioni è ufficiale per ora, ma, considerando che i Game Awards si terranno l’8 dicembre,  bisognerà  aspettare pochissimo tempo per vedere se questi gossip sono autentici.

Diablo IV sarà un gioco con il live service e avrà delle microtransazioni come molti altri giochi di Activision Blizzard. Sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/Series S e PC.

 

Fonte

 

Diablo 4 esce nel 2023: presentato il Negromante, la quinta e ultima classe

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊