News

Diablo IV: La Stagione degli Abietti è ora disponibile.

Blizzard Entertainment ha lanciato la prima stagione di Diablo 4, intitolata “Stagione degli Abietti”, disponibile su tutte le piattaforme. È arrivata in un momento insolito, poiché il pre-season patch è stato ampiamente criticato (causando una pioggia di recensioni negative da parte degli utenti su Metacritic). Tuttavia, ci sono nuovi contenuti, in particolare i nuovi Cuori Maligni.

Per fornire un’idea di cosa aspettarsi, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori. I giocatori combattono mostri parzialmente corrotti, imprigionando i loro Cuori Maligni in un rituale e poi affrontando le loro forme completamente corrotte. Questi cuori possono poi essere equipaggiati con anelli e un amuleto per ottenere diversi effetti, per un totale di 32.

Se questi nuovi elementi compenseranno la mancanza di potenza a causa delle nerf recenti è ancora da vedere. Tuttavia, oltre a combattere nemici maligni nel mondo di gioco, saranno presenti anche nel nuovo dungeon, i “Tunnel Maligni”, e ci sarà un nuovo boss, Varshan il Consumato. Un nuovo Campfire Chat sarà trasmesso il 21 luglio, durante il quale gli sviluppatori discuteranno delle modifiche apportate, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.