NewsPS5

Marvel’s Spider-Man 2 rivelato un bundle PS5 e un DualSense limited edition.

Marvel’s Spider-Man 2 è destinato a essere uno dei maggiori lanci per PS5 di quest’anno, e Sony sta cercando di sfruttarne al massimo la popolarità. Di recente, al San Diego Comic-Con, lo sviluppatore Insomniac Games ha mostrato un nuovo trailer della storia per il tanto atteso sequel del supereroe, mentre allo stesso tempo Sony ha anche svelato hardware in edizione limitata legato al gioco.

È stata presentata una console PS5 in edizione limitata, un controller DualSense e coperture per la console PS5 (per entrambe le SKU della console), tutti e tre con un design che mette in evidenza il rosso di Spider-Man e il nero di Symbiote, con le spire di quest’ultimo che si espandono lentamente sul primo. Naturalmente, il simbolo bianco di Spidey dell’Advanced Suit di Insomniac è presente su tutti e tre.

Un pacchetto in edizione limitata sarà disponibile e includerà insieme una console PS5 in edizione limitata e un controller DualSense, insieme a un codice digitale per l’edizione standard del gioco. Nel frattempo, se possiedi già una PS5, puoi acquistare separatamente il controller DualSense e le coperture per la console.

Il pacchetto in edizione limitata, il nuovo controller DualSense e le coperture per la console PS5 saranno tutti in vendita dal 1° settembre, con le prenotazioni che inizieranno il 28 luglio. Nel frattempo, coloro che si trovano negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Austria e Portogallo possono acquistare i prodotti direttamente da PlayStation Direct.

Marvel’s Spider-Man 2 sarà lanciato il 20 ottobre per PS5.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.