News

Devolver Digital acquisisce un nuovo team di sviluppo – DoinKsoft si unisce al publisher

Nell’ultimo periodo, il Celeberrimo Publisher Devolver Digital, si sta concentrando per nuove acquisizioni nell’organico dei team di sviluppo che entreranno a far parte del roaster, ingrandendo così l’organico dell’azienda.

 

Infatti dalle recenti pubblicazioni ufficiali sui social network, abbiamo potuto apprendere che il team di sviluppo doinKsoft è stato acquisito in via definitiva da quest’ultima.

 

Se vi steste chiedendo, se ci sia effettivamente qualche errore nell’immagine riportata in testa, vi sbagliate: per l’appunto il team di sviluppo ha voluto trollare i fans semplicemente creando confusione citando Red Dead Redemption, il gioco di Rockstar Games, inserito tra le loro creazioni con cui non ha veramente nulla a che fare con gli altri di loro proprietà.

 

Infatti il team si è occupato principalmente solo dei tre titoli precedenti ovvero: Gato Roboto, Demon Throttle e Gunbrella il cui ultimo è ancora in fase di sviluppo e la data di uscita potrebbe essere imminente anche se non si hanno notizie ufficiali a riguardo.

 

 

La cosa non ancora chiara però, potrebbe essere l’impatto che questa acquisizione avrà sull’organico collettivo e sulle direttive generali, lasciando invariate le decisioni e le linee guida dell’opera attualmente in produzione. Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e vi lasciamo in calce alla notizia i link dei Tweet ufficiali.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.