PS5

Deceit 2 inizia oggi il rituale di deduzione sociale su PS5

Deceit 2 inizia oggi il rituale di deduzione sociale su PS5

Dopo aver portato il gioco horror online di deduzione sociale Deceit 2 sul modello free-to-play su Steam, World Makers è lieto di annunciare che Ritual è ora evocato su PlayStation 5! La versione Xbox Series X|S del gioco verrà lanciata molto presto ed entrambe le piattaforme manterranno le stesse funzionalità di Steam. È disponibile il cross-play tra tutte le versioni del gioco, il che significa che non ci sono mai stati così tanti Terrori, Innocenti e Maledetti all’interno dell’infernale esperimento sociale.

Deceit 2 è un gioco horror di deduzione sociale combinato in cui due di voi sono stati infettati. Mentre gli Infetti eseguono gli ordini del malvagio Game Master, gli Innocenti devono lavorare insieme per sfuggire al Rituale e dedurre chi sta complottando contro di loro. Sospetti qualcuno? Raduna la tua squadra per iniziare il rituale di esilio. Per rendere le cose ancora più caotiche, ora puoi anche giocare nei panni di una terza squadra, i Maledetti, che combattono esclusivamente per se stessi. Quando è il momento di bandire qualcuno, scegli saggiamente; una falsa accusa può seminare dubbi e trasformare gli alleati in nemici. Le tue scelte modellano il gioco, rendendo ogni partita una battaglia d’ingegno unica. Riuscirai a battere il Game Master e a sfuggire al Rituale, o diventerai un altro pezzo nel suo gioco contorto?
Il DLC Werewolf lanciato di recente, così come tutti i contenuti disponibili di Deceit 2 , sono presenti anche nella versione PS5 di Deceit 2 e i giocatori possono collaborare senza problemi con chiunque, indipendentemente dalla loro piattaforma. Il DLC Werewolf include il Wyrtorn Terror, un lupo mannaro e il primo Terror ad essere aggiunto dal lancio iniziale del gioco. Include anche il ruolo del Chimico, una Maledizione neutrale che deve avvelenare tutti gli altri membri del gruppo per vincere il Rituale. La nuova mappa Project Wurgen, disponibile gratuitamente per tutti, è disponibile anche per l’uscita su console, e la prima stagione, intitolata “Humble Beginnings”, inizia oggi, portando una miriade di nuove skin, schermate di caricamento e altri sbloccabili.
Caratteristiche principali:
  • Avvincente gioco di deduzione sociale abbinato : metti alla prova il tuo pensiero strategico e i tuoi poteri di inganno.
  • Sandbox sociale dinamico : una serie di strumenti e scenari in continua evoluzione assicurano che ogni rituale sia sempre diverso.
  • Ricompense che continuano ad arrivare : la progressione mantiene la caccia agli oggetti cosmetici divertente e le nuove stagioni portano ricompense a tema, sia gratuite che con il Season Pass.
  • Aggiornamenti costanti dei contenuti : nove umani giocabili, due mappe, due terrori e sei ruoli diversi, con altre aggiunte in arrivo.
  • Tutti sono i benvenuti : il Rituale è aperto a chiunque osi, dato che il gioco è ora free-to-play.
Deceit 2 è attualmente disponibile su Steam e PlayStation 5 e verrà lanciato molto presto su Xbox Series X|S . Coloro che hanno acquistato il gioco su Steam prima della conversione free-to-play hanno ricevuto gratuitamente al momento del lancio il DLC Werewolf, 3 chiavi della cripta, la valuta di gioco e il Season One Pass, che possono iniziare a godersi oggi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.