PS5

Death Stranding 2: Kojima ha suggerito la sua presenza allo State of Play?

Finalmente lo State of Play di fine gennaio, che è stato a lungo vociferato, è stato confermato. Verrà trasmesso il 31 gennaio 2024 alle 23:00 e presenterà per 40 minuti degli annunci legati ad oltre 15 giochi. Quest’ultimi sono stati vociferati e, per il momento, è stata confermata solo la presenza di Rise of the Ronin e Stellar Blade.

Tuttavia c’è un altro gioco che potrebbe apparire nello show stando all’insider Nick Baker: Death Stranding 2. Per ora Hideo Kojima non ha dichiarato nulla al riguardo. Eppure la condivisione del post della presentazione sul suo account Instagram ha messo in allerta gli utenti.

Per quale ragione ha condiviso il post? Davvero il maestro ha qualcosa da mostrare o, semplicemente, ha voluto solo invitare i suoi followers a seguire gli annunci? Inoltre davvero ci sarà Death Stranding 2 o verrà annunciato un altro gioco della Kojima Production?

E, nel caso in cui apparisse davvero Death Stranding 2, verrà rivelato il suo titolo completo che, stando a dei leaker, dovrebbe essere Death Stranding 2: On the Beach? Ci sono tantissime domande riguardo questi eventi. Resta il fatto che conviene restare cauti nella ricezione di queste informazioni. Perciò si consiglia di pazientare fino a domani sera.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊