News

Death Stranding 2 – La sceneggiatura è stata riscritta dopo la pandemia

I Game Awards di quest’ anno hanno visto una sorpresa da parte di Hideo Kojima. Death Stranding 2 è stato annunciato per la prima volta. Durante la presentazione, il conduttore Geoff Keighley ha chiesto allo sviluppatore come gli ostacoli della pandemia del Covid 19 hanno ostacolato la produzione.

Ebbene pare che, in quei momenti, la sceneggiatura sia stata riscritta. Non si tratta di una scelta legata alla qualità delle vicende narrative, ma di qualcosa che è stato deciso perché Kojima non se la sentiva di predire ancora una volta il futuro con le sue opere.

“La trama di Death Stranding 2 era già pronta da prima della pandemia, ma, dopo aver vissuto quell’esperienza, ho deciso di riscriverla da capo” ha dichiarato Kojima “Non volevo più predire il futuro; per questo l’ho riscritta.”

D’altro canto, il game designer è famoso per anticipare i tempi. Si pensi alle tematiche di solitudine e di isolamento presenti nel primo Death Stranding per esempio.

In ogni caso,  alla fine, è stato detto anche che nel trailer del sequel ci sono molti dettagli nascosti. Quindi Kojima si augura che siano trovati e discussi al più presto.

 

Fonte

levlup

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊