NewsPS5

Rumor – Death Stranding 2 e un nuovo FPS per PS5 usciranno nel 2024?

Su ArtStation esiste un profilo di Frank Aliberti, un senior artist di Visual Arts. Sul suo curriculum si riportano alcuni dei giochi a cui sta lavorando. Tra questi, figurano Death Stranding 2 e un FPS che dovrebbe uscire su PS5. La cosa più interessante è l’informazione sulla loro data d’uscita.

Sul sito c’è scritto che dovrebbe riguardare il 2024. Questo dettaglio, però, non è ancora confermato. È vero che stiamo parlando di una persona che lavora all’ interno di PlayStation Studios, ma è probabile che il periodo potrebbe essere indicativo.

In ogni caso, nel profilo, si trova anche  Firewall Ultra, uno sparatutto in arrivo nel 2023 su PS5. Da questo va distinto l’ FPS citato prima, che, sulla base dei dettagli a disposizione, potrebbe essere il tanto vociferato progetto tripla A in sviluppo presso Firewalk Studios dopo un accordo esclusivo con Sony Interactive Entertainment nel 2021. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

Fonte

 

levlup

 

death-stranding-2-e-il-nuovo-sparatutto-in-prima-persona-di-sony-verrà-rilasciato-nel-2024_1.png

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊