PC/SteamXbox Series X/S

Visions of Mana: Microsoft afferma che non ci sono piani per un lancio su Xbox Game Pass

Qualche tempo fa, si è parlato dell’ eventualità che Visions of Mana uscisse su Xbox Game Pass. Infatti, quando si cercava la pagina del gioco del sito di Xbox nei motori di ricerca, spuntava un riferimento al servizio nella descrizione.

Sfortunatamente adesso un portavoce di Microsoft, parlando con Eurogamer.it, ha dichiarato che si è trattato di un errore del sito. In realtà, non ci sono piani per rilasciare il gioco anche su Game Pass. Le dichiarazioni di questa figura interna al colosso di Redmond sono state le seguenti:

“Anche se aggiorniamo continuamente la nostra libreria e cerchiamo nuovi modi per offrire ai membri valore e scelta, non abbiamo in programma di portare Visions of Mana su Game Pass in questo momento.”

Ovviamente, va considerato che questa scelta è solo temporanea. Quindi non potrebbe avere peso sulle decisioni future di Microsoft e di Square Enix. In ogni caso, almeno per ora, il gioco è previsto per uscire normalmente su Xbox Series X/S e PC quest’estate. Inoltre, sarà disponibile anche su PS4 e su PS5.

I giocatori prendono il controllo di una guardia chiamata Val e incaricata di proteggere la sua amica d’infanzia, accompagnandola fino all’Albero del Mana. È possibile usare sia gli attacchi aerei che gli Elementali per attaccare. Inoltre, ci saranno oltre 100 brani musicali.

Visions of Mana | Xbox

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊