NewsRumor

Dead by Daylight: Leatherface rimane nel gioco – Smentiti tutti i rumors

Negli ultimi giorni, sono emersi rumors, legati al gioco di Dead By Daylight, nei quali, si vociferava che il personaggio Leatherface, sarebbe stato rimosso definitivamente dal gioco ma a quanto pare, i membri di Behavior Interactive, hanno rilasciato un tweet ufficiale per smentire totalmente queste affermazioni, tranquillizzando così, la community.

 

 

La vicenda, ha cominciato a prender piede, dopo una serie di cose che sono successe in precedenza: ci sono stati dei problemi con la licenza di Friday the 13th, infatti, Killer Puzzle sarà rimosso dai digital store dal 23 Gennaio 2023.

 

La community dei giocatori, alla luce di questo annuncio ha scambiato Leatherface, brand di Texas Chainsaw, come compreso nell’accordo di licenza, cosa rivelatasi non vera, puntualizzando anche che il personaggio rimarrà  nel gioco, ed in futuro ci sarà una nuova IP che avrà proprio lui come protagonista.

 

 

Difatti, è stato proprio l’annuncio di questo nuovo gioco a rafforzare l’idea che Dead By Daylight avrebbe perso i diritti di Leatherface, speculazione da parte della fan base che in passato ha assistito alla cancellazione di altri personaggi, legati alla saga di Stranger Things (Demogorgone e due sopravvissuti) per via di accordi tra Netflix ed il team di Behavior Interactive finiti male, lasciando però fruibile i contenuti agli utenti che li avevano acquistati.

 

 

Ovviamente il team di sviluppo oltre a pubblicare il Tweet ufficiale che vi lasciamo sotto, ha rilasciato anche un comunicato stampa a dualshockers.com (qui il link della fonte), confermando che il personaggio rimarrà nel gioco.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.