Film/Serie TVNews

Da Netflix arriva la conferma della sezione Videogiochi

Ebbene si, dopo il susseguirsi di rumor di questi giorni da Netflix arriva la conferma che aprirà la sezione Videogiochi senza costi aggiuntivi nell’abbonamento

Queste le prime dichiarazioni inviate agli iserzionisti della piattoforma streaming

“Siamo anche nelle prime fasi di un’espansione verso i videogiochi, evolvendoci a partire dai nostri primi sforzi sull’interattività (come quando abbiamo prodotto Black Mirror Bandersnatch) e i nostri giochi su Stranger Things”, ha affermato Netflix in una lettera agli azionisti.

“Vediamo i videogiochi come un’altra categoria di contenuti per noi, in maniera simile a quanto abbiamo fatto per i film originali, per l’animazione e i prodotti TV senza script. I giochi saranno inclusi negli abbonamenti dei membri Netflix senza costi aggiuntivi, in modo simile a quanto accade per film e serie TV”.

A quanto riportato inoltre sembrerebbe che la prima piattaforma a testare il cloud gaming potrebbe essere l’applicazione mobile as partire dal 2022. Agli inizi ovviamente non si avrà a che fare con grandi titoli, ma vista la natura del colosso si pensa più a una crescita lenta e costante

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.