The Witcher: Monster Slayer dai inizio alla tua caccia nel nuovo gioco di ruolo dark fantasy in realtà aumentata

Dai inizio alla tua caccia nel nuovo gioco di ruolo dark fantasy in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione! In The Witcher: Monster Slayer, sviluppato da Spokko, hai bisogno solo del tuo smartphone per vivere la vita di un witcher! Trova le bestie assetate di sangue del Continente che si nascondono nelle vicinanze e metti fine agli incubi di coloro che cercano di sopravvivere in questo mondo infestato da mostri!

 

INIZIA SUBITO LA TUA AVVENTURA E OTTIENI NUOVO EQUIPAGGIAMENTO!

Che tu sia un utente su Android o iOS, non temere: accedendo a The Witcher: Monster Slayer fino alle 23:59 del 28 luglio, troverai la spada d’acciaio di Kaer Morhen nel tuo inventario. Brandiscila per ottenere il 10% di punti esperienza in più a ogni mostro ucciso. Un’arma estremamente utile!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.