NewsPC/Steam

Ninja il futuro dopo l’avventura con Mixer

Come è noto in questi giorni Mixer sta per abbandonare le scene e inglobarsi in Facebook Gaming, e nelle ultimi giorni si vociferava l’avvicinamento di Ninja a Facebook Gaming.

Tyler Blevins ossia Ninja è ancora alla ricerca della dimora fissa e i colossi più imporatanti dello streaming Youtube, Twitch e l’appunto nominato Facebook Gaming si stanno dando da fare per avere il contratto esclusivo con lo streamer.

L’8 luglio scorso Ninja ha fatto la live su Youtube, ovviamente si crede che il contratto col colosso Google sia firmato ma in realtà non è cosi. Si crede ovviamente che stia tentando di capire quale sia la strada migliore da seguire.

A questo punto crediamo siano in lotta Youtube Gaming nata da poco e che potrebbe avere una spinta maggiore sia come introiti che come conoscenza maggiore della piattaforma, mentre invece Twitch, potrebbe far tornare Ninja alle origini e avere già il suo pubblico consolidato

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.