Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077 – È troppo presto per l’uscita sul PlayStation Now e sull’ Xbox Game Pass.

Come ormai già sapete, CD Projekt Red sta sviluppando una versione next gen di Cyberpunk 2077 che uscirà l’anno prossimo. Nel frattempo, però, alcuni si chiedono se il gioco arriverà anche sul PlayStation Now e sull’ Xbox Game Pass.

Guarda caso la questione è stata toccata durante un’ intervista del presidente Adam Kicinski con i suoi investitori. Tuttavia non c’è alcun rilascio imminente da attendere. Kicinsky ha dichiarato che è troppo presto per una cosa del genere. Evidentemente il titolo non si trova nelle condizioni ideali per sbarcare sui noti servizi di gaming. Seguono le dichiarazioni del boss:

 

Consideriamo sempre qualsiasi opportunità, ma questo tipo di modello in abbonamento va bene solo in un determinato momento del ciclo di vita di un prodotto e, quindi, non troppo presto.

The Witcher 3 è stato disponibile per un po’ di tempo sull’ Xbox Game Pass e PlayStation Now, ma ogni volta dobbiamo considerare i vantaggi e i costi di un’ impresa del genere per poi confrontarli con le vendite. Quindi le nostre decisioni si basano sempre sui dati. È ancora troppo presto per Cyberpunk.

 

Fonte: VG247

 

Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass o PS Now? È troppo presto per CD Projekt

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊