Ps4Xbox One

Cyberpunk 2077: una grande patch arriverà il 21 dicembre.

Cyberpunk 2077: una grande patch arriverà il 21 dicembre.

Almeno secondo un memorandum di GameStop USA, questa patch risolverà gran parte dei problemi presenti nel gioco. I dipendenti di Gamestop continuano a dire ai clienti che se vogliono il rimborso devono rivolgersi direttamente a CD Projekt RED.

Purtroppo oramai le condiioni di Cyberpunk 2077 per PS4 e Xbox One sono diventate un vero e proprio caso mediatico. Il tutto è peggiorato ancora di più dopo le dichiarazioni dello studio polacco. CD P.RED che ha promesso i rimborsi senza aver prima consultato Sony, Microsoft e GameStop. Di conseguenza negli USA circola questo memorandum tra i dipendenti in cui viene detto di rassicurare i loro clienti che è in arrivo una patch e che per qualsiasi lamentela devono rivolgersi a CD Projekt RED.

“Il seguente messaggio viene inviato per conto dei nostri partner di CD Projekt RED,” esordisce il memorandum. “CDP pubblicherà una patch il 21 dicembre che dovrebbe sistemare molti problemi in modo da rispondere alle preoccupazioni dei clienti su Cyberpunk 2077. Se i clienti sono ancora insoddisfatti e vogliono restituire il loro prodotto, dovrebbero inviare un’e-mail a: helpmerefund@cdprojektred.com per avere indicazioni su come ottenere il rimborso e per avere rimborsi emessi direttamente da CDP. Il messaggio completo di CDP ai clienti Cyberpunk può essere trovato qui

Attualmente lo syudio polacco ancora non ha commentato la notizia,

Cyberpunk 2077: una grande patch arriverà il 21 dicembre.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.