PC/SteamSwitchXbox One

Cuphead si aggiorna alla versione 1.3.4

Un nuovo aggiornamento può essere scaricato per tutte le copie di Cuphead, disponibili su Steam, Switch e Xbox One. Da oggi il gioco potrà essere giocato nella sua versione 1.3.4., che include delle correzioni per alcuni problemi nonché la possibilità di switchare tra le due schermate del titolo, ossia quella di base e quella aggiunta con l’uscita del DLC The Delicious Last Course. Qui sotto trovate una lista di tutti i miglioramenti e le novità introdotte:

 

  • Aggiunta la possibilità di scegliere tra la schermata del titolo originale e quella del DLC (inclusi i  loro rispettivi brani) nel menu Opzioni posto sotto “Visuals” (nota: alcune condizioni di gioco prevarranno temporaneamente sulla selezione dell’utente).
  • Risolto un problema raro che veniva attivato durante un dialogo con il barcaiolo dopo un viaggio rapido.
  • Aggiunta la possibilità di annullare i desideri.
  • Risolti i problemi di localizzazione.
  • Risolti i problemi di animazione minori.
  • Risolti i problemi di audio minori.

 

L’ ultima volta che abbiamo sentito parlare del gioco è stato un mese fa, quando i ragazzi di StudioMDHR hanno pubblicato l’update precedente a quello attuale. Tuttavia neanche in quel caso c’erano molte cose nuove. Semplicemente sono stati risolti altri bug e sono state aggiunte altre correzioni per l’audio e per la grafica.

 

Fonte

Cuphead The Delicious Last Course New Title Screen - YouTube

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊