Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha venduto di meno della N. Sane Trilogy.
Stando alle ultime azioni, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha registrato vendite nettamente inferiori rispetto a quelle della N. Sane Trilogy nel Regno Unito, (nello specifico l’80% in meno).
Comunque sia Activision può esultare, perchè Crash Bandicoot 4: It’s About Time abbia debuttato in prima posizione nella classifica UK, anche se allo stesso tempo è palese che la nuova avventura non è riuscita a conquistare tutti i fan della serie, che avevano acquistato il remake della trilogia originale.
Il punto della situazione e questo: la funzione di rilancio per uno specifico brand o proprietà intellettuale non sembra produrre i risultati sperati, e per il momento Crash Bandicoot 4 sta pagando la cosa sulla sua “pelle” a caro prezzo.
Infine, è possibile che le vendite retail buone ma non esaltanti del gioco nel Regno Unito siano dovute all’emergenza sanitaria coronavirus, il che abbia portato a un grande boost del formato digitale.
Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!