PC/SteamPs4Xbox One

2K Games ha rilasciato il primo aggiornamento post-lancio per Mafia: Definitive Edition.

 2K Games e lo sviluppatore Hangar 13 hanno rilasciato il primo aggiornamento post-lancio per Mafia: Definitive Edition, che aggiunge l’opzione visiva “Noir Mode” e altro ancora.

Ecco le note sulla patch, tramite 2K Games:

Attiva / disattiva l’indicatore dell’obiettivo principale nel mondo.
Attiva / disattiva gli indicatori nemici della minimappa su tutte le impostazioni di difficoltà. (In precedenza, i segnalini nemici erano sempre attivi al di fuori della modalità classica.)
Attiva / disattiva le funzioni di navigazione come le istruzioni dettagliate e il GPS mini-mappa.
Abilita la nuova modalità HUD minimo per nascondere gli elementi HUD tra cui la minimappa, il tachimetro e il testo dell’obiettivo durante il gioco.
Modalità Noir: attiva la modalità Noir per goderti il ​​gameplay e i filmati di Mafia: Definitive Edition con un look vintage in bianco e nero. La modalità Noir può essere attivata e disattivata tramite la schermata delle opzioni di gioco.
Contenuto Free Ride – Ora che sei fuori per le gare e ti godi la modalità Free Ride, a seconda del veicolo che stai guidando e di dove lo stai guidando, potresti trovare una delle due nuove funzionalità di gioco che abbiamo aggiunto alla modalità. Lasceremo le specifiche per te da scoprire e speriamo che te la cavi bene in Lost Heaven.

Correzioni di bug

Risolto un problema segnalato che a volte impediva lo sblocco dei veicoli corretti nel garage del giocatore al completamento delle missioni opzionali di Lucas Bertone. I giocatori che hanno completato queste missioni dovrebbero trovare i veicoli corretti nel loro garage la prossima volta che inizieranno il gioco.
Risolto il problema riferito che un’animazione speciale dell’assassinio a volte non si attivava correttamente durante la missione “Il santo e il peccatore”.
Risolto il problema riferito che alcuni filmati mostrassero occasionalmente uno schermo nero.

Mafia: Definitive Edition è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Epic Games Store e Stadia.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.