Switch

Confermato l’arrivo di Batman Arkham Trilogy su Nintendo Switch

Confermato l’arrivo di Batman Arkham Trilogy su Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato che la serie di videogiochi Batman: Arkham arriverà su Nintendo Switch. Il pacchetto includerà Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight e uscirà  nell’autunno 2023.

Oltre a essere disponibile per la prima volta su Nintendo Switch, la raccolta di giochi di Batman: Arkham includerà anche tutti i DLC che sono stati rilasciati finora per i tre giochi, inclusi tutti i DLC della storia e il DLC del costume più piccolo. È interessante notare che Batman: Arkham Origins non è presente nel pacchetto.

Diventa il paladino definitivo di Gotham City nella trilogia di Rocksteady acclamata dalla critica, in arrivo su Nintendo Switch in un unico pacchetto che include tutti i DLC. Le schermaglie mordi e fuggi di Batman: Arkham Asylum si trasformano in un devastante complotto contro i detenuti in Batman: Arkham City e culminano in un duello che deciderà il futuro di Gotham City in Batman: Arkham Knight. Lotta nelle strade e sui tetti di Gotham City nell’esperienza di Batman definitiva, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch quest’autunno.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜