PC/SteamPs4SwitchXbox OneXbox Series X/S

Castlevania incontra Brawhalla! In arrivo Simon Belmont e Alucard nel gioco Ubisoft!

Proseguono le partnership di Brawhalla, il picchiaduro smash-like di Ubisoft. Dopo l’aggiunta di alcuni personaggi inimmaginabili, come quelli di Street Fighter, nel suo roster, ora tocca a Castlevania.

La nota serie di Konami si allontana da tempo dai radar come saga a sé stante. Dopo l’ultimo capitolo, ossia Castlevania: Lords of Shadow 2, il brand è famoso tuttoggi per la sua serie animata di Netflix e per la comparsa di alcuni dei suoi personaggi in Super Smash Bros. Ultimate.

Almeno la popolarità continua a crescere grazie a delle collaborazioni come quella di oggi. Simon Belmont e Alucard compariranno nel gioco della casa francese come dei lottatori dando sfoggio alle loro abilità.

Il primo dei due è il leggendario protagonista del primo Castlevania e del poco adorato Castlevania II: Simon’s Quest. Vissuto nel diciassettesimo secolo, è un cacciatore di vampiri. Astur, invece, è un figlio di Dracula nato da una relazione tra questi e una donna umana, Lisa.  La sua prima comparsa risale ai tempi di Castlevania III: Dracula’s Curse, ma il momento in cui ha vestito i panni dell’ eroe è stato con il famosissimo Castlevania: Symphony of the Night.

I due personaggi usciranno come DLC il 19 ottobre 2022.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊