AndroidiOSMobile

Castlevania Symphony of the Night: il capolavoro Konami rivive su mobile

Originariamente pubblicato nel lontano 1997 sulla primissima PlayStation e partorito dalla stessa mente di colui che creò Bloodstained, Castlevania Symphony of the Night è un classico senza tempo. Grazie alla sua particolare struttura esplorativa miscelata alla perfezione con elementi da giochi di ruolo, Symphony of the Night diventò presto il punto di riferimento di tutta la serie Konami.

Da oggi potrete rivestire i panni del prode Alucard : Difatti Symphony of the Night è stato reso disponibile per le piattaforme Android e iOS al prezzo di 3,49€.

Ecco come recita la sinossi ufficiale : ”

Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.

Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.

Caratteristiche:

    • Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.

 

  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.
  • Pienamente compatibile con i controller.
  • Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.
  • Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.”

Fonte

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.