Switch

Annunciato il remake di Psychic 5 Eternal per Nintendo Switch

Annunciato il remake di Psychic 5 Eternal per Nintendo Switch

City Connection e lo sviluppatore CRT Games hanno annunciato Psychic 5 Eternal per Nintendo Switch. Si tratta di un remake del gioco arcade pubblicato nel 1987 Psychic 5 e verrà lanciato nella primavera del 2023.
Psychic 5 sarà giocabile allo stand City Connection al Tokyo Game Show 2022, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Questo è un remake di Psychic 5, un gioco uscito nel 1987 per le sale giochi.
Si tratta di un gioco d’azione e il tuo obiettivo è salvare i tuoi amici in un vasto labirinto tenuto dal Re Demone.
I tuoi salti sono fluttuanti e puoi interpretare cinque personaggi diversi, da una bambina a un vecchio nonno.
Presenta una modalità arcade con il vecchio schermo verticale, ma anche un nuovissimo rapporto schermo 16:9 e una modalità a due giocatori, in cui condividono lo schermo.
E non è tutto: puoi passare dalla vecchia grafica a quelle nuove realizzate per questo nuovo titolo.
Per quanto riguarda la colonna sonora, i nuovi arrangiamenti sono stati curati da Shinichi Sakamoto, il compositore originale della versione arcade.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜