Comunicato

Call of Duty: il Limited Time Event Shadow Siege inizia oggi

Call of Duty: il Limited Time Event Shadow Siege inizia oggi

E’ arrivato il momento per tutti i giocatori di tuffarsi nel Limited Time Event Shadow Siege, che inizierà oggi 17 agosto alle 19.30 e permetterà di dare un primo sguardo al nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare III, il cui lancio è previsto per il 10 novembre. Questo reveal rappresenta un momento speciale per Call of Duty, poiché, per la prima volta nella storia del franchise, l’uscita premium di quest’anno è il seguito diretto di Modern Warfare II dello scorso anno.

Comunicato ufficiale

Tra 24 ore, ci tufferemo tutti nell’evento a tempo limitato Shadow Siege e sperimenteremo un primo sguardo al nuovissimo Call of Duty®: Modern Warfare® III , che verrà lanciato il 10 novembre. Questa rivelazione rappresenta un momento speciale per Call of Duty® , poiché per la prima volta nella storia del franchise, l’uscita premium di quest’anno funge da sequel diretto di Modern Warfare® II dello scorso anno .

La nostra visione di offrire giochi di Modern Warfare uno dopo l’altro ha richiesto anni di lavoro. Dall’inizio dello sviluppo di Modern Warfare II e Modern Warfare III , Sledgehammer Games ha lavorato a stretto contatto con Infinity Ward per creare un sequel di successo nella  serie Modern Warfare  , con il ritorno di eroi e cattivi iconici. I giocatori potranno avvicinarsi ai personaggi, approfondire le trame e continuare a costruire progressi e caricamenti senza interruzioni. 

Ogni versione del titolo rappresenta un’esperienza epica che si distingue da sola in termini di gameplay unico e innovazione. Modern Warfare III, tuttavia, ripaga ciò che i titoli precedenti hanno impostato. È pronto a saldare vecchi conti e iniziarne di nuovi. Con versioni premium consecutive, siamo davvero entusiasti di ciò che riserva il futuro per Modern Warfare e Call of Duty.

Anche se domani è solo l’inizio, i nostri team si sono prefissati di creare un’incredibile esperienza di gioco annuale premium nelle modalità Campagna, Multigiocatore e Cooperativa, nonché una profonda integrazione con Call of Duty: Warzone Alcuni punti salienti di cui siamo più entusiasti:

· Per la prima volta in assoluto, un sequel diretto in anni consecutivi che offre una campagna completamente nuova che segna il ritorno di Makarov.

· Con Carry Forward, i giocatori possono continuare a godersi l’inventario dei giocatori e la progressione delle armi da Modern Warfare II dell’anno scorso al nuovissimo Modern Warfare III di quest’anno . 

· Qualcuno ha detto Zombie? Maggiori informazioni in arrivo sul nuovo Modern Warfare® Zombies: la più grande offerta Zombi fino ad oggi.

· Nuove missioni di combattimento aperto in Campagna; nuovo sistema di giubbotti da combattimento e vantaggi per personalizzare il tuo operatore multigiocatore; nuovo movimento Tac-Stance; nuove parti after-market per una personalizzazione dell’armaiolo senza precedenti e altro ancora.

· Un punto di accesso per i tuoi futuri contenuti di Call of Duty. A partire da Modern Warfare II e Warzone , e ora con Modern Warfare III e oltre, i giocatori possono navigare in tutti i loro contenuti in un unico posto, che chiamiamo Call of Duty HQ, rendendo più semplice la selezione del gioco e delle modalità a cui si desidera giocare. 

· Nuove aggiunte a Ricochet Anti-Cheat™ e nuovi piani anti-tossicità per continuare a offrire un’esperienza online divertente, leale e accogliente per tutti i giocatori.

· Roadmap delle stagioni live successive al lancio di nuovi contenuti aggiuntivi.

A partire da domani e nelle settimane a venire, estrarremo un sacco di informazioni in più man mano che ci avviciniamo al rilascio del 10 novembre . Non vediamo l’ora che tu veda cosa sta arrivando con Modern Warfare III .

Grazie per continuare a fare questo viaggio con noi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.