News

Build A Rocket Boy pubblica il trailer di EVERYWHERE e annuncia l’imminente test della Closed Alpha

Lo studio internazionale indipendente di sviluppo di giochi, Build A Rocket Boy, ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di presentazione di EVERYWHERE e ha annunciato che presto inizierà i test della Closed Alpha. I giocatori possono registrare subito un account su EVERYWHERE.GAME per riservare il proprio nome utente e richiedere l’opportunità di essere tra i primi a giocare.

Il trailer di presentazione ufficiale fornisce un primo sguardo al filmato di gioco e mostra la portata e la varietà di ciò che è possibile fare in EVERYWHERE , dove i giocatori possono partecipare ad attività quasi infinite o crearne di proprie.

EVERYWHERE è un luogo dove puoi liberare la tua immaginazione e vedere le tue creazioni prendere vita. Con ARCADIA – il nostro sistema e strumento di progettazione gratuito e facile da usare – puoi costruire quasi tutto ciò che puoi immaginare senza bisogno di codice, inclusi giochi, livelli, attività, eventi o persino il tuo mondo.

Con il gioco al centro di EVERYWHERE , la competizione può essere trovata in modalità di gioco iconiche in cui le abilità verranno messe alla prova in pista e in combattimento. Mentre i giocatori esplorano i vasti biomi, ci sono molti segreti da scoprire e portali da trovare che conducono ad altri mondi ed esperienze.

È un luogo dove costruire, modellare, esplorare, scoprire, competere o semplicemente rilassarsi in un mondo di possibilità quasi infinite ed esperienze coinvolgenti.

“Crediamo in un futuro in cui la creazione del gioco sarà nelle mani dei giocatori. Con EVERYWHERE miriamo a consentire a chiunque di innovare, correre rischi e costruire i propri mondi, modellati esclusivamente dalla propria immaginazione. Stiamo fornendo gli strumenti, l’ispirazione e l’infrastruttura e siamo entusiasti di vedere come la nostra comunità favorirà la prossima generazione di sviluppatori per aiutare a far crescere la storia di EVERYWHERE”. Leslie Benzies, direttore del gioco.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.