CinemaFilm/Serie TV

Borderlands: Pubblicate le prime immagini del film con il primo teaser

La serie videoludica di Borderlands sta per ricevere un film scritto e diretto da Eli Roth. La pellicola uscirà il 9 agosto 2024. Nel frattempo, girano online le sue prime immagini. Nel cast, in particolare, ci saranno Cate Blanchett nei panni di Lilith, Kevin Hart in quelli di Roland, Jamie Lee Curtis in quelli di Tannis e Jack Black in quelli di Claptrap.

Lilith è una fuorilegge con un passato misterioso che torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia di Atlas, che potrebbe essere la chiave per un potere mai immaginato prima.

Insieme a Roland, un ex mercenario, a Tiny Tina, una feroce demolitrice preadolescente, a Krieg, il protettore muscoloso di Tina, allo scienziato Tannis e al robot Claptrap, formerà una possente squadra. I protagonisti dovranno affrontare mostri alieni e pericolosi banditi e dovranno combattere l’uno per l’altro.

Stando alle informazioni ufficiali, il film è in produzione presso lo studio Lionsgate, a cui Take-Two, stando a quanto riportato a novembre, avrebbe concesso la licenza della serie oltre a quella di BioShock, di cui è stato annunciato nel 2022 un film live-action per Netflix.

Per ora è possibile trovare online un teaser del film, ma un trailer completo è previsto per arrivare domani. Restate sintonizzati.

 

Check Out The First Images From The Live-Action Borderlands Movie - Game Informer

Here's the first look at the Borderlands film | VGC

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊