PC/SteamPS5

Bloodborne su PC e su PS5 era in lavorazione stando ad un rumor.

Tra i tanti giochi che FromSoftware abbia pubblicato Bloodborne è senza dubbio uno tra i più apprezzati e giocati. Rilasciato su PlayStation 4 nel lontano 2015, il gioco, di recente, è tornato a far parlare di sé, ma non in via ufficiale.

Delle voci di corridoio hanno evidenziato l’arrivo di una possibile remaster. Per il momento, nessuna di queste indescrizioni si è concretizzata. Tuttavia una nuova fuga di notizie sostiene che una versione rimasterizzata era effettivamente in lavorazione su PS5 e su PC, anche se adesso non se ne sa più niente.

L’utente Imran Khan, che in precedenza ha lavorato per Game Informer, ha dichiarato su ResetEra che sono letteralmente tanti anni che non ne sente parlare più. Per questo, fa emergere dei dubbi sia sul suo stato attuale sia sulla sua stessa esistenza.

Ovviamente, finché non si tratta di una voce ufficiale, ciò non significa forzatamente che il gioco sia stato abbandonato. D’altronde, considerando le vendite di quasi 7,5 milioni di copie registrate nell’ anno fiscale 2020, i presupposti per una remaster ci sono tutti. Bisogna solo restare in attesa e sperare.

La Luna guida il Cammino: L'Eredità di Bloodborne nell'Industria...

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊