Rumor: Indiana Jones e L’Antico Cerchio uscirà su PS5?
Stando ad un report pubblicato da The Verge, Bethesda e Microsoft potrebbero star pensando ad un lancio di Indiana Jones e L’Antico Cerchio su PS5. Questa mossa si rivelerebbe conforme alla strategia (per ora solo vociferata) della casa di Xbox di portare i suoi giochi first-party sulle console concorrenti.
Stando al report, il gioco, di cui ancora non si sa la data d’uscita precisa, potrebbe uscire a dicembre con un periodo di esclusività breve su PC e su Xbox Series X/S. In seguito, dopo qualche mese, dovrebbe arrivare anche sulla console Sony.
Non si sa se tale voce si rivelerà corretta nei giorni a seguire. Eppure Indiana Jones e L’Antico Cerchio non è l’unico gioco che dovrebbe essere al centro della strategia. Altri giochi che potrebbero fare la stessa fine, stando ad altri rumor, sono Sea of Thieves e Hi-Fi Rush. Di quest’ ultimo è stata anche vociferata una versione Switch.
La fonte della voce sul gioco di Indiana Jones si dichiara vicina agli studi interni e il fatto che questo rumor sia uscito in contemporanea con quello dell’uscita di Starfield su PS5 non potrebbe essere una casualità. In ogni caso, conviene, come sempre, avere un po’ di pazienza di fronte a casi simili.
scoop: Microsoft is considering bringing Indiana Jones to PS5, several months after the Xbox / PC release. It's part of a new Xbox strategy inside Microsoft that's emerging. Details below 👇 https://t.co/50toeOSyCw
— Tom Warren (@tomwarren) February 4, 2024