NewsSwitch

Behind Closed Doors: A Developer’s Tale in uscita oggi su Nintendo Switch

Behind Closed Doors: A Developer’s Tale è un avventura platform sviluppata da PEW Games e pubblicata da Sometimes You. In uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 5 euro. Ecco la descrizione:

Giochi nei panni di Ethan, che lavora in ufficio per una piccola società di sviluppo di videogiochi e cerca di sostenere la moglie incinta. È una settimana come tante altre per Ethan: svegliarsi, andare al lavoro, tornare a casa, andare a letto e ripetere giorno dopo giorno. Ma poi succede qualcosa di strano. Ethan riceve una telefonata insolita nel cuore della notte e viene in qualche modo teletrasportato in un’ altra dimensione. Per tornare nel mondo reale Ethan dovrà sottoporsi a delle particolari sfide.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.