Switch

Nintendo Switch – I servizi online saranno in manutenzione in certe date.

Nintendo ha annunciato che farà alcuni servizi di manutenzione al suo network. Quindi non sarà possibile accedere ad alcuni servizi dell’ online di Nintendo Switch. Ciò non significa per forza che i software non funzioneranno, ma solo che ci sarà una loro interruzione. E poi non si tratterà di qualcosa che durerà in modo permanente.

Al massimo riguarderà delle piccole fascie orarie di alcune giornate. La prima fase, ormai, non ha più importanza perché già c’è stata. Stanotte, dalle tre alle quattro del mattino, gli utenti non hanno potuto fare degli inviti e delle comunicazioni con gli amici e molto altro.

Invece la seconda fase riguarderà la mattina del 13 gennaio. Dalle 5: 30 alle 8:00 gli interventi intaccheranno alcuni servizi di trasferimento dei dati di salvataggio e il trasferimento dei dati utente.

E infine, sempre il 13 gennaio, nella fascia oraria tra le 7:00 e le 9:00 di mattina, verranno intaccati altri servizi che riguardano sempre la gestione e il trasferimento dei dati. Alla fin fine non c’è nulla di cui preoccuparsi dato che questi orari riguardano sempre la mattina. Comunque si spera che questa notizia possa servire come un avviso per i mattinieri.

 

Fonte: Nintendo

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊