PC/Steam

Oblivion Override è in uscita su PC

Oblivion Override è in uscita oggi su PC. Oblivion Override è un gioco d’azione roguelike a scorrimento laterale ed è staro sviluppato da Humble Mill e pubblicato da Paleo, il gioco uscirà oggi dalla fase di Early Access di Steam con la versione 1.0. Ecco i dettagli:

In una terra desolata post-apocalittica sotto la morsa ferrea dell’intelligenza artificiale, i resti dell’umanità sono impressi nelle catene digitali del “Oblivion Code”. Per svelare l’intricata rete di segreti della civiltà distopica dell’intelligenza artificiale, Crimson, un robot da combattimento ribelle, si imbarca in un’audace incursione nei corridoi inondati di neon della Base di Dulce…

Un rapido assalto di azione hardcore
Impara a schivare, fare doppi salti e correre sui muri per attraversare la vasta rete sotterranea. Equipaggia il tuo robot con oltre 26 armi specializzate, ognuna dotata di meccaniche uniche, coreografie di combattimento ed effetti di abilità aumentati.

L’arte della personalizzazione dei Mech
Sblocca sei macchine da combattimento all’avanguardia ed entra in azione: da ninja e fanatico del tuono a guerriero vichingo e assassino felino. Incentrato sulle loro abilità esclusive, è possibile accedere all’evoluzione atomica in qualsiasi momento durante la corsa.

Nelle profondità pericolose della base di Dulce
Esplora il sito abbandonato di una fabbrica di armi, naviga nel labirinto di una serra bioingegnerizzata e neutralizza tutte le minacce incombenti in agguato nel data center, conducendoti all’enigmatico tempio di un’antica civiltà tecnologica…

Sfide ancora più grandi in NG+
Hai il coraggio di aumentare il livello di allerta dal livello I fino al livello VIII? Preparati per battaglie molto più estenuanti contro nemici e boss con maggiore ostilità e equipaggiati con equipaggiamento avanzato.

Caratteristiche della versione 1.0
– Stage Four [Temple of Oblivion] che porta al boss finale
– Completa la trama principale e i finali nascosti
– Nuovo personaggio femminile Mecha
– Mappe più compatte con stanze sfida speciali
– Progressione del personaggio ottimizzata sia all’interno che all’esterno delle battaglie
– Attributi di evoluzione delle armi e funzione di blocco per le armi iniziali
– Galleria di giochi, ottimizzazioni e correzioni di bug

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.