NewsNintendoSwitch

Bayonetta 3 non è stato cancellato! Platinum Games rassicura!

Durante un’intervista a VGC, Hideki Kamiya di PlatinumGames ha risposto a delle domande riguardanti Bayonetta 3. 

Da quando Bayonetta 3 è stato annunciato ai The Game Awards 2017 non si sono più avuto notizie.
I fan che stanno aspettando il ritorno della nostra amata strega sono molto preoccupati che il titolo sia stato cancellato.

Kamiya rassicura tutti che il lavoro sta andando avanti e nulla è stato cancellato: “Sono su Twitter, quindi vedo molti commenti ogni giorno. Sono contento che ci sia ancora trepidazione per il titolo, ma una cosa che vorrei affrontare è ciò che sto vedendo, ovvero le persone che stanno iniziando a chiedere se il gioco è stato annullato. Voglio che voi ragazzi prendiate tutte le preoccupazioni che avete e le buttiate immediatamente fuori dalla finestra perché siamo ancora al lavoro e non è stato cancellato nulla in alcun modo. Anzi non vedo l’ora!”.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.