Crea sito

Balthazar’s Dream, in arrivo questa settimana su Nintendo Switch.

Balthazar’s Dream, in arrivo questa settimana su Nintendo Switch

Balthazar’s Dream è un platform con elementi puzzle

Un bambino di nome Dustin entra in coma dopo essere stato colpito da un camioncino di gelati. Le sue ferite sono gravi e praticamente non c’è speranza che si svegli.

Il suo cane dorme al suo fianco, sognando terre strane e misteriose piene di meraviglie canine. È Balthazar, il migliore amico di Dustin e non c’è modo al mondo che si sposterà di un centimetro dal suo proprietario.

Nel suo sogno Balthazar avverte la presenza di due entità. Riconoscendo uno come Dustin usa il naso per seguirlo, mentre l’altra presenza si nasconde minacciosamente nell’oscurità. Balthazar è sicuro che è qui per portare via il ragazzo.

Con un forte abbaio Balthazar intraprende una missione per salvare il suo padrone, avventurandosi nel paesaggio onirico con amore e determinazione solo un cane può possedere.

CARATTERISTICHE

• 10 livelli

• 3 dogfights con boss

• 5 diverse razze di cani con cui giocare

• Lancio del cane nello spazio

• Colonna sonora emotiva

• Sfidare i segmenti platform

Prezzo7,99 €

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Russo

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.