PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Baldo: The Guardian Owls il prezzo dovrebbe essere svelato a breve

Baldo è il nuovo gioco sviluppato dai ragazzi di Naps Team capitanato da Domenico Barba e Fabio Capone. Il gioco è un action adventure con visuale isometrica che prende ispirazione da Studio Ghibli e The Legend of Zelda.

Il team di sviluppo si chiama NAPS team, forse il più anziano dei team italiani al lavoro nel mondo dei videogiochi.
NAPS team iniziò la sua avventura nel 1993 con il picchiaduro Shadow Fighter, passando poi per Gekido su PS1 ed il suo seguito apparso per GBA, riadattato poi sulle  principali piattaforme di questa generazione.

Baldo The Guardian Owls sarà disponibile dal  27 agosto su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Ma ancora non sappiamo il prezzo del gioiellino dei ragazzi  di Naps Team. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 19.99 ad un massimo di 29,99 euro. Non ci resta che attendere per scoprire il prezzo finale di Baldo!

Baldo: Un gioco italiano tra Zelda e Studio Ghibli

“La profezia si è avverata: il bambino puro è venuto al mondo. La creatura senza cuore imprigionata nel sottosuolo dai gufi saggi si sta per ridestare.
Incontra tanti personaggi simpatici e un po’ eccentrici nel fantastico mondo di Baldo, un RPG d’azione e avventura caratterizzato da rompicapi, meccaniche di gioco avvincenti e dungeon intricati, ambientato in un vasto mondo interattivo. Visita città, scopri segreti, raccogli armi e acquista oggetti che ti aiuteranno nelle tue avventure.

  • Grafica ispirata agli anime giapponesi
  • Un vasto mondo ricco di abitanti
  • Tanti personaggi e creature interessanti con cui interagire
  • Missioni secondarie, scambi e rompicapi”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜