News

Back 4 Blood terminerà il supporto post lancio

Back 4 Blood terminerà il supporto post lancio e il team è già al lavoro su un nuovo progetto. Attraverso un annuncio ufficiale sul sito ufficiale, Turtle Rock Studios ha annunciato che il supporto post-lancio di Back 4 Blood si conclude dopo un anno e quattro mesi. Questo in dettaglio è il comunicato del team:

“Il 2022 è stato un anno incredibile per noi, e vogliamo ringraziarvi dal profondo per averci aiutato a rendere Back 4 Blood ciò che è oggi. Con le nostre tre espansioni, Tunnel del Terrore, Figli del Parassita e Fiumi di sangue, abbiamo viaggiato insieme oltre i confini di Fort Hope, segnando la fine della guerra.

Il team di Turtle Rock Studios è piuttosto piccolo per riuscire ad occuparsi di giochi Tripla A, e al momento non abbiamo abbastanza personale per continuare a lavorare su Back 4 Blood e un altro videogioco (sì, un altro videogioco!). Per noi è arrivato il momento di tornare nel laboratorio e concentrarci sul prossimo grande progetto, quindi staremo in silenzio per un po’, ma vi assicuriamo che questo è solo un arrivederci!”

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC dal mese di Ottobre 2021.

Fonte: Turtle Rock Studios

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.