NintendoPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Avatar: Frontiers of Pandora è entrato ufficialmente in fase gold

Avatar: Frontiers of Pandora è entrato ufficialmente in fase gold quindi sarà regolarmente disponibile il prossimo 7 dicembre per console current gen e PC.

Ubisoft ha affermato con un post su X.

Siamo fieri di condividere la notizia che Avatar: Frontiers of Pandora è andato in Gold! Non vediamo l’ora che possiate esplorare l’incredibile mondo di Pandora il 7 dicembre. Congratulazioni allo studio capo Ubisoft Massive e agli studi di supporto sparsi in tutto il mondo

Avatar: Frontiers of Pandora™ è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato unicamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il suggestivo mondo di Pandora, in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto.

In questa nuova storia a sé stante, sarai un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Esplora un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili e personaggi mai visti prima, e respingi gli assalti delle forze dell’RDA.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.