NewsXbox OneXbox Series X/S

Atelier arriverà su Xbox se ci sarà abbastanza richiesta

La serie di Atelier potrebbe arrivare su Xbox, ma solo se ci saranno troppe richieste secondo Junzo Hosoi, il boss dell’azienda Gust. Verso la fine della presentazione di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key e di Wo Long: Fallen Dynasty per il Tokyo Game Show del 2022, lo staff del sito RPG Site lo ha sottoposto a una ricca serie di domande.

Tra queste c’è quella sull’ arrivo della saga sulle console Xbox, a cui il capo ha risposto dicendo: “Non è impossibile, ma in questo momento non è in programma. Comunque, ammetto che amo Master Chief; quindi la possibilità c’è. Ci piacerebbe pubblicare la serie su Xbox.”

Sicuramente sarà molto difficile farla arrivare ai più (specialmente su delle console come quelle di Microsoft), visto che sia in Occidente che in Giappone è una saga principalmente di nicchia. Tuttavia ci incuriosisce quest’idea e speriamo di saperne di più al più presto.

Se volete comprare Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, lo trovate su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch dal 24 febbraio 2023.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊