NewsPC/SteamPs4PS5Switch

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – disponibile il nuovo aggiornamento

L` editore Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, portandolo alla ver. 1.3.0.

La maggior parte delle modifiche questa volta riguarda il miglioramento del gioco così com’è e la correzione di eventuali piccoli bug e qualche nuova funzionalità. Questi includono l’aggiunta di una modalità “Difficoltà massima” e la possibilità di cambiare la musica di sottofondo del gioco per scene specifiche.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Qui sotto le note della patch:


Note della patch 1.3.0
  • Patch di difficoltà massima aggiuntiva.
  • Aggiunta un’opzione per modificare la musica di sottofondo del gioco.
    Questa funzione è accessibile tramite il diario in qualsiasi atelier e consente al giocatore di cambiare la musica di sottofondo che viene riprodotta in scene specifiche durante il gioco.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di sbloccare l’obiettivo o il trofeo “La tua risposta” su PlayStation®5, PlayStation®4 o Steam®, dopo aver completato la missione di Patricia in un ordine specifico.
  • Risolto un problema per cui la missione “Klaudia, l’artista” di Klaudia non si verificava in determinate circostanze.
  • Risolto un problema per cui a volte era impossibile continuare la missione “The Underworld Forest”, dopo essere stati sconfitti in una battaglia contro il Deranged King.
  • Risolto un problema per cui, indipendentemente dal livello di raccolta o dagli strumenti equipaggiati, nei punti di raccolta viene visualizzato il simbolo di una “chiave” a indicare che i requisiti di raccolta non sono soddisfatti.
  • Migliorata la compatibilità con il nuovo DLC.
  • Altre modifiche minori e correzioni di bug.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.