NINJA GAIDEN: Master Collection in arrivo su Switch il 10 Giugno

NINJA GAIDEN: Master Collection è la raccolta che include versioni rimasterizzate di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, oltre alla maggior parte dei contenuti scaricabili rilasciati in precedenza.

Sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo NINJA GAIDEN: Master Collection uscirà anche su Nintendo Switch il 10 Giugno a un prezzo di circa 40 euro

Approfitta di tre giochi della serie di NINJA GAIDEN in un’unica collezione.
La nostalgica ma intramontabile azione ad alta velocità di questa serie arriva sulle nuove piattaforme. Dovrai affrontare intense battaglie contro spaventosi nemici!

Include la maggior parte dei contenuti scaricabili rilasciati in passato!
Questa entusiasmante collezione include la maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi scaricabili rilasciati in passato. Oltre che per Ryu Hayabusa, puoi scegliere diversi costumi anche per tutti gli altri personaggi, combattendo battaglie frenetiche nell’outfit che preferisci.

Quattro nuovi personaggi giocabili!
Oltre che con Ryu Hayabusa, puoi giocare con quattro personaggi femminili: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. Puoi fare squadra con i tuoi personaggi preferiti e scambiarli durante battaglie adrenaliniche.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.