NintendoSwitch

ANIMUS: Revenant in arrivo su Switch il 10 Giugno

ANIMUS: Revenant è un avventura RPG sviluppata e pubblicata da Trooze è in arrivo su Switch il 10 Giugno a un prezzo di circa 25 Euro

Un’alleanza stipulata, un’alleanza infranta, il confronto è ormai inevitabile. Afferra le memorie di sangue di un tempo, per non permettere a coloro che intendono soffrire di brandirle.
“Sangue per sangue. Ciò che è stato preso sarà restituito”.

Custode di questo rifugio non ricordato, il pericolo è qui. Un debito di sangue contratto molto tempo fa deve essere riscosso per portare alla fine. Evocato dagli ultimi respiri di disperazione dell’umanità, tu sei tutto ciò che sta tra Cadmeia e il suo annientamento. Trovate e prendete le memorie di sangue di un tempo, per evitare che coloro che intendono soffrire e fare del male senza fine le impugnino. Tieniti forte. Kerr, Breaker of Worlds, è arrivato.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.